Claudia a Democrazia Diretta del 25 aprile 2016

28 Aprile 2016

Logo_image2

Ecco un post di link! 🙂

Qui la puntata di Democrazia Diretta dove ho partecipato per difendere il reddito di base. Una trasmissione ricca e interessante, trovo.

Per ulteriori informazioni sul reddito di base vi rimando al sito dell’iniziativa che voteremo il 5 giugno. INFORMATEVI, ne vale la pena.

Vi segnalo anche la mia lettera che è apparsa sui giornali.

Tra pochi giorni arriverĂ  il materiale di voto! Buona lettura-visione!


Un commento a “Claudia a Democrazia Diretta del 25 aprile 2016”

  1. Roberta Biglio , 30 Aprile 2016, 13:46

    Buongiorno,
    ho ascoltato le vostre idee con interesse e trovo che SE le soluzioni delle quali il Prof. Sergio Rossi e molti altri sono convinti, hanno una realte possibilità di funzionare con le circostanze che di continuo cambiano la realtà del nostro pianeta, mi chiedo se per il Prof. Sergio Rossi, te e/o altri, è possibile e se è il caso di unirvi ai migliori studenti svizzeri, per coraggiosamente guidarli ad esporre la fattibilità delle idee che difendete, ad un pubblico molto più vasto, e soprattutto estremamente aperto all’ascolto e all’esplorazione di idee che sembrano utopiche o irrealizzabili. Mi riferisco a “The Campain for Open Science & the Institute For Venture Science (IVS)” che fino al 25 giugno 2016, accettera pre-proposte che vanno in questa e simili interessantissime direzioni. Leggete un po’ che impronta potreste dare al mondo, se coraggiosamente riusciste ad inoltraste le vostre tesi: http://www.opensciences.org/blogs/open-sciences-blog/the-institute-for-venture-science-now-accepting-proposals-for-unconventional-scientific-inquiries…
    Grazie per esistere! A presto e buonissima fortuna e meravigliosa vita a tutti! Roberta

Comments are closed.

    Cerca nel sito
    Archivio